Dogs on set- Milaura

In occasione del Fuorisalone, Milaura ha deciso di organizzare l’evento “Dogs on set!”, una giornata di allegria per ritrovarsi al rientro delle vacanze e far conoscere tra di loro i nostri amici a quattro zampe. Dopo il boom di acquisto e adozione di cani avvenuto durante il lockdown, un momento di condivisione e divertimento che ha visto come protagonisti proprio i nostri cuccioli.

L’intera giornata dell’8 settembre 2021 è stata infatti dedicata allo shooting cane-padrone, per avere una foto professionale con il proprio cane, grazie alla collaborazione con Argentovivo Academy, dog trainer specializzato in pet shooting per i brand di lusso.

Per l’occasione Milaura ha lanciato una collezione matchy guinzagli-cinture, per essere sempre coordinati al proprio cane: oltre 20 modelli che con stile e allegria sapranno dare un tocco di originalità e funzionalità. Ai guinzagli sono abbinati dei porta-sacchetti, per non dimenticare mai le buone abitudini in città.

Durante tutta la giornata, un aperitivo ha accolto gli ospiti con i propri cani, con i panzerotti di Panzo e i salamini di Genuina Pet Food. Alla fine dello shooting, tutti hanno ricevuto oltre alla foto, anche un piccolo regalo per i propri amici a quattro zampe. E’ stato previsto anche un gioco per premiare la foto più bella.

Grazie alla collaborazione con My Style Bags, Hundog e Genuina Pet Food, all’interno del concept store Milaura in corso Garibaldi 20 potrete trovare tutto quanto occorra ai vostri cuccioli: una serie di accessori e prodotti per cani, capaci di creare in casa spazi di design e funzionali, riservati al gioco, al cibo, al riposo e alle coccole dei nostri animali. I prodotti esposti potranno essere acquistati e personalizzati.